Champions, la situazione delle italiane: classifica e calendario

Champions, la situazione delle italiane: classifica e calendario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La nuova fase campionato della Champions League è arrivata al giro di boa: con i match di ieri sera, 6 novembre, si è conclusa la quarta giornata. Una nottata che ha visto l’Inter battere l’Arsenal a San Siro e l’Atalanta prevalere sullo Stoccarda in terra tedesca. Per il momento, la classifica generale “sorride” alle nostre squadre italiane: solamente il Bologna non ha ancora trovato la vittoria (e il gol) ed è dunque la squadra più a rischio eliminazione. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante qualche difficoltà, le squadre italiane stanno facendo bene nella nuova Champions League. Sportmediaset infatti scrive: "Nel mezzo del cammino di una Champions affascinante, faticosa e folle e in fondo alla miglior giornata da inizio torneo (dieci punti totali frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. (Tutto Juve)

29 - Il Club Brugge ha posto fine ai 29 anni di attesa per battere un avversario inglese in Europa grazie alla vittoria per 1-0 in casa dell'Aston Villa. Durante questo periodo di quasi tre decenni, i Blauw-Zwart non sono riusciti a vincere in 14 partite contro squadre di Premier League da quando hanno battuto il Chelsea nell'andata dei quarti di finale della Coppa delle Coppe UEFA 1994/1995 per 1-0. (Diretta)

Ranking aggiornati, 5° posto Champions più vicino. Il giovedì di coppa può darci una mano (TUTTO mercato WEB)

Champions League, al giro di boa Inter agli ottavi, Milan, Juve e Atalanta ai Play-Off, Bologna eliminato

Trionfa la lega lombarda, con i successi di Milan, Inter e Atalanta. Male il Bologna, inchiodato a quota 1. (Il Fatto Quotidiano)

L’Inter è finora protagonista di un ottimo percorso in Champions League. In merito ai ricavi Uefa, l’Inter ha già incassato un bel tesoretto. (Inter-News)

Con il quarto turno e le vittorie tra le altre dell’ Inter a S.Siro con l’Arsenal per 1-0 (Chalanoglu) e dell’Atalanta in trasferta a Stoccarda per 2-0 (Lookman, Zaniolo), la fase Campionato della UEFA Champions League 2024/25 è arrivata al giro di boa: chi va agli ottavi, chi ai playoff e chi invece viene eliminato, la situazione attuale. (Labaro Viola)