Champions League, la classifica aggiornata dopo la 4ª giornata: le italiane e le prossime partite

Champions League, la classifica aggiornata dopo la 4ª giornata: le italiane e le prossime partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

La nuova Champions League è partita. Si tratta di un nuovo format in cui tutte le squadre, in questa prima parte, affrontano otto avversarie in gare di andata o ritorno per determinare chi giocherà gli ottavi, chi i playoff e chi invece dovrà salutare la competizione in base al piazzamento nella classifica generale. Vediamo insieme quale è la classifica dopo le prime quattro giornate: (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è chiusa la quarta giornata di Champions League: un turno positivo per le italiane, con l'impresa del Milan in casa del Real Madrid ed il successo casalingo dell'Inter con l'Arsenal. Vince anche l'Atalanta in casa dello Stoccarda, mentre la Juve ha pareggiato in casa del Lille. (TUTTO mercato WEB)

La nuova fase campionato della Champions League è arrivata al giro di boa: con i match di ieri sera, 6 novembre, si è conclusa la quarta giornata. Una nottata che ha visto l’Inter battere l’Arsenal a San Siro e l’Atalanta prevalere sullo Stoccarda in terra tedesca. (Il Fatto Quotidiano)

Nonostante qualche difficoltà, le squadre italiane stanno facendo bene nella nuova Champions League. Fin qui erano stati nove al massimo nella seconda giornata), le squadre italiane si scoprono decisamente da G8, pronte a dare l'assalto alla qualificazione diretta e, per dirla tutta, molto ben messe in questa complicata e ancora lunga corsa. (Tutto Juve)

L'Equipe in prima pagina sulla Champions: "Confusione PSG, Brest sorpresa assoluta"

La classifica della Champions League 2024/24 aggiornata dopo le prime 4 giornate: Juve 11esima, Inter quinta (Juvenews.eu)

CLASSIFICA BELLA – Massimo Callegari, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha parlato della settimana in Champions League delle italiane: «Non è affatto male, una settimana tutta italiana in tutti i sensi. (Inter-News)

"La Liga dei bretoni", l'apertura quasi totale in prima pagina de L'Equipe: il Brest sta meravigliando chiunque nel suo percorso stellare in Champions League e con il successo di ieri sullo Sparta Pra (TUTTO mercato WEB)