FMD - Champions League, quante possibilità ha la Juventus di qualificarsi tra le prime 8 e ai playoff
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ropeo per tutte le squadre e in questo caso, per la Juventus nello specifico. I bianconeri dopo quattro gare hanno sette punti. Vittorie con PSV e Lipsia, pareggio con Lille e sconfitta con lo Stoccarda. Al momento i bianconeri si trovano all'undicesimo posto e sarebbero quindi ampiamente dentro (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dietro al Liverpool, a punteggio pieno con 12 punti, un quartetto composto da Sporting Lisbona, Monaco, Brest e Inter. Male il Bologna, inchiodato a quota 1. (Il Fatto Quotidiano)
La nuova Champions League è partita. Vediamo insieme quale è la classifica dopo le prime quattro giornate: (ilgazzettino.it)
Il Milan, dopo la vittoria in Champions League contro il Real Madrid, si allontana dalla zona eliminazione: ecco la classifica aggiornata. Redazione PM 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 12:16) (Pianeta Milan)
"La Liga dei bretoni", l'apertura quasi totale in prima pagina de L'Equipe: il Brest sta meravigliando chiunque nel suo percorso stellare in Champions League e con il successo di ieri sullo Sparta Pra (TUTTO mercato WEB)
Da sottolineare, a testimonianza del difficile cammino toccato finora ai rossoblù, come la somma dei punti ottenuti dalle 4 squadre affrontate finora (Shakhtar Donetsk 4, Liverpool 12, Aston Villa 9, Monaco 10) sia la più alta di tutto il torneo (35), al pari di quella relativa alle prossime 4 avversarie (Lille 7, Benfica 6, Borussia Dortmund 9, Sporting Lisbona 10, totale 32). (Zerocinquantuno.it)
L'Italia "vede" il Portogallo e il giovedì di Europa League e Conference League potrà portare ulteriori benefici alla nostra federazione in chiave Champions 2025/26. Ricordiamo che i due paesi che al termine della stagione sportiva chiuderanno col miglior coefficiente, guadagneranno un posto extra per la prossima edizione del massimo torneo continentale. (TUTTO mercato WEB)