Champions League: i numeri chiave di tutte le nove partite del mercoledì

Champions League: i numeri chiave di tutte le nove partite del mercoledì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Nella seconda giornata abbiamo assistito a grandi risultati validi per la quarta giornata. Ora che le gare sono terminate, ecco un numero per ogni partita. /21, con un successo per 2-0 contro il Bayer Leverkusen. 29 - Il Club Brugge ha posto fine ai 29 anni di attesa per battere un avversario inglese in Europa grazie alla vittoria per 1-0 in casa dell'Aston Villa. Durante questo periodo di quasi tre decenni, i Blauw-Zwart non sono riusciti a vincere in 14 partite contro squadre di Premier League da quando hanno battuto il Chelsea nell'andata dei quarti di finale della Coppa delle Coppe UEFA 1994/1995 per 1-0. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dietro al Liverpool, a punteggio pieno con 12 punti, un quartetto composto da Sporting Lisbona, Monaco, Brest e Inter. Male il Bologna, inchiodato a quota 1. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova fase campionato della Champions League è arrivata al giro di boa: con i match di ieri sera, 6 novembre, si è conclusa la quarta giornata. Una nottata che ha visto l’Inter battere l’Arsenal a San Siro e l’Atalanta prevalere sullo Stoccarda in terra tedesca. (Il Fatto Quotidiano)

Con il quarto turno e le vittorie tra le altre dell’ Inter a S.Siro con l’Arsenal per 1-0 (Chalanoglu) e dell’Atalanta in trasferta a Stoccarda per 2-0 (Lookman, Zaniolo), la fase Campionato della UEFA Champions League 2024/25 è arrivata al giro di boa: chi va agli ottavi, chi ai playoff e chi invece viene eliminato, la situazione attuale. (Labaro Viola)

Champions League, il Milan esce dalla zona eliminazione: la classifica

Nel mezzo del cammino di una Champions affascinante, faticosa e folle e in fondo alla miglior giornata da inizio torneo (dieci punti totali frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. (Sport Mediaset)

Da sottolineare, a testimonianza del difficile cammino toccato finora ai rossoblù, come la somma dei punti ottenuti dalle 4 squadre affrontate finora (Shakhtar Donetsk 4, Liverpool 12, Aston Villa 9, Monaco 10) sia la più alta di tutto il torneo (35), al pari di quella relativa alle prossime 4 avversarie (Lille 7, Benfica 6, Borussia Dortmund 9, Sporting Lisbona 10, totale 32). (Zerocinquantuno.it)

Redazione PM 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 12:16) Ieri si è conclusa la quarta giornata di Champions League ed il Milan, grazie alla vittoria di martedì contro il Real Madrid, ha guadagnato qualche posizione in classifica, uscendo così dalla zona eliminazione. (Pianeta Milan)