The Bold Champions | Le pagelle sulle notti europee: 7,5 a Inter e Atalanta

The Bold Champions | Le pagelle sulle notti europee: 7,5 a Inter e Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Dieci punti su quindici: non è andata male per le italiane la quarta giornata di Champions. Trionfa la lega lombarda, con i successi di Milan, Inter e Atalanta. La Juve conquista un punto, ma Lilla non è un posto per passeggiate di salute. Male il Bologna, inchiodato a quota 1. Dietro al Liverpool, a punteggio pieno con 12 punti, un quartetto composto da Sporting Lisbona, Monaco, Brest e Inter. La nuova formula a girone unico sta regalando sorprese: Real Madrid, Manchester City, PSG, Bayern Monaco e Atletico Madrid sono impantanate in zona playoff. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Passo avanti dell’Italia in Champions. In primis l’Inter, che dopo l'1-0 sull’Arsenal vede il piazzamento nella Top 8 scendere da 1,60 a 1,20 su Better. (Fcinternews.it)

"La Liga dei bretoni", l'apertura quasi totale in prima pagina de L'Equipe: il Brest sta meravigliando chiunque nel suo percorso stellare in Champions League e con il successo di ieri sullo Sparta Pra (TUTTO mercato WEB)

In questo momento l'unica squadra italiana direttamente qualificata agli ottavi di finale sarebbe l'Inter, mentre Atalanta, Juventus e Milan avrebbero accesso alla fase play-off. Fuori il Bologna, squadra che ha conquistato un solo pareggio in quattro giornate. (Tutto Juve)

Champions League, il Milan esce dalla zona eliminazione: la classifica

/21, con un successo per 2-0 contro il Bayer Leverkusen. Nella seconda giornata abbiamo assistito a grandi risultati validi per la quarta giornata. Ora che le gare sono terminate, ecco un numero per ogni partita. (Diretta)

Per il momento, la classifica generale “sorride” alle nostre squadre italiane: solamente il Bologna non ha ancora trovato la vittoria (e il gol) ed è dunque la squadra più a rischio eliminazione. Una nottata che ha visto l’Inter battere l’Arsenal a San Siro e l’Atalanta prevalere sullo Stoccarda in terra tedesca. (Il Fatto Quotidiano)

Il Milan, dopo la vittoria in Champions League contro il Real Madrid, si allontana dalla zona eliminazione: ecco la classifica aggiornata. Ieri si è conclusa la quarta giornata di Champions League ed il Milan, grazie alla vittoria di martedì contro il Real Madrid, ha guadagnato qualche posizione in classifica, uscendo così dalla zona eliminazione. (Pianeta Milan)