E' un'Italia è da... G8: Inter, Atalanta, Juve e Milan scalano la nuova Champions

E' un'Italia è da... G8: Inter, Atalanta, Juve e Milan scalano la nuova Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nel mezzo del cammino di una Champions affascinante, faticosa e folle e in fondo alla miglior giornata da inizio torneo (dieci punti totali frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Fin qui erano stati nove al massimo nella seconda giornata), le squadre italiane si scoprono decisamente da G8, pronte a dare l'assalto alla qualificazione diretta e, per dirla tutta, molto ben messe in questa complicata e ancora lunga corsa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Ropeo per tutte le squadre e in questo caso, per la Juventus nello specifico. Vittorie con PSV e Lipsia, pareggio con Lille e sconfitta con lo Stoccarda. (ilBianconero)

"La Liga dei bretoni", l'apertura quasi totale in prima pagina de L'Equipe: il Brest sta meravigliando chiunque nel suo percorso stellare in Champions League e con il successo di ieri sullo Sparta Pra (TUTTO mercato WEB)

L'Italia "vede" il Portogallo e il giovedì di Europa League e Conference League potrà portare ulteriori benefici alla nostra federazione in chiave Champions 2025/26. Ricordiamo che i due paesi che al termine della stagione sportiva chiuderanno col miglior coefficiente, guadagneranno un posto extra per la prossima edizione del massimo torneo continentale. (TUTTO mercato WEB)

Callegari: «Per l’Inter classifica bella. Ieri tutti bene, tranne uno»

Una nottata che ha visto l’Inter battere l’Arsenal a San Siro e l’Atalanta prevalere sullo Stoccarda in terra tedesca. Per il momento, la classifica generale “sorride” alle nostre squadre italiane: solamente il Bologna non ha ancora trovato la vittoria (e il gol) ed è dunque la squadra più a rischio eliminazione. (Il Fatto Quotidiano)

Trionfa la lega lombarda, con i successi di Milan, Inter e Atalanta. Dietro al Liverpool, a punteggio pieno con 12 punti, un quartetto composto da Sporting Lisbona, Monaco, Brest e Inter. (Il Fatto Quotidiano)

CLASSIFICA BELLA – Massimo Callegari, ospite negli studi di Sport Mediaset, ha parlato della settimana in Champions League delle italiane: «Non è affatto male, una settimana tutta italiana in tutti i sensi. (Inter-News)