Lazio, Baroni: "Il derby di Roma è passione allo stato puro, noi non dobbiamo snaturarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni: "Il derby di Roma è passione allo stato puro, noi non dobbiamo snaturarci" Marco Baroni, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal derby con la Roma: "Nella vita la cosa più importante è la passione e il derby di Roma è passione allo stato puro. Qualsiasi giocatore sogna di fare questa partita con una cornice così. Ai miei giocatori ho detto di avere tutto il trasporto positivo che richiede una gara del genere". (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Nel derby della capitale torna infatti titolare il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini, che giocherà al fianco di Paulo Dybala nel 3-4-2-1 che vede Artem Dovbyk come terminale offensivo. Mossa a sorpresa di Ranieri nel derby, tutto confermato per la Lazio (Tiscali)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Roma-Lazio, le formazioni ufficiali: Ranieri rilancia Pellegrini dal 1', c'è Dele-Bashiru (TUTTO mercato WEB)
Dopo le gare valide per la Supercoppa Italiana, torna la Serie A con la 19a giornata e uno dei match più attesi è quello tra Roma e Lazio. (ilmessaggero.it)