Roma-Lazio, orario e dove vederla in tv e streaming: Pellegrini torna titolare. Le formazioni ufficiali del derby della Capitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le gare valide per la Supercoppa Italiana, torna la Serie A con la 19a giornata e uno dei match più attesi è quello tra Roma e Lazio. Fiorentina-Napoli: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni Il derby della Capitale promette gol e spettacolo con i giallorossi di Ranieri chiamati alla vittoria dopo un avvio di stagione complicato e la squadra di Baroni che vuole confermarsi nelle zone alte della classifica. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
In porta Svilar, poi difesa a tre con Mancini, Hummels e Ndicka, mentre i quattro di centrocampo sono Saelemaekers, Koné, Paredes e Angelino. Mossa a sorpresa di Ranieri nel derby, tutto confermato per la Lazio (Tiscali)
Marco Baroni, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal derby con la Roma: "Nella vita la cosa più importante è la passione e il derby di Roma è passione allo stato puro. (TUTTO mercato WEB)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Sono ufficiali le scelte di formazione di Roma e Lazio, che alle ore 20.45 si sfideranno tra le mura dell'Olimpico nel derby della capitale valido per il 19° turno di Serie A (TUTTO mercato WEB)