Assalto al caveau Mondialpol, trovato il furgone del commando. Si cercano i rapinatori

Più informazioni:
Morti sul lavoro

È stato ritrovato in fiamme nella notte il furgone Fiat Ducato utilizzato dai rapinatori che sabato notte hanno assaltato la sede dell'istituto di vigilanza Mondialpol di Sassari. Il mezzo è stato bruciato sotto un cavalcavia della strada statale 131, alle porte della città. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Sassari e i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

“Il gravissimo assalto armato compiuto ieri sera alla sede della Mondialpol di Sassari allarma e provoca una grande rabbia. (vistanet)

Il commando armato (almeno una ventina di persone) è ancora in fuga col bottino dopo il colpo alla Vedetta 2 Mondialpol: sono comunque salvi i soldi delle pensioni in pagamento nei prossimi giorni. (Fanpage.it)

Chi sono gli uomini del commando che hanno dato l'assalto al caveau della Mondialpol a Sassari terrorizzando una città e sparando per uccidere su carabinieri e poliziotti e mettendo in pericolo anche tanti automobilisti? Gli investigatori della Squadra mobile diretta da Michele Mecca sono al lavoro, è caccia all'uomo in tutta l'isola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Assalto alla Mondialpol: grido d'aiuto a Piantedosi e Molteni – Sassari Notizie

Scritto da carmelo burgio Visite: 1965 (La Gazzetta di Lucca)

Qualcuno in quei momenti drammatici si è barricato dentro il bar o si è rinchiuso in palestra, altri erano appena andati via dal posto di lavoro. (La Nuova Sardegna)

Vedetta 2 Mondialpol, in seguito al violento attacco avvenuto venerdì sera alla sede di Sassari, ha chiesto al Ministro dell’Interno Piantedosi e al Sottosegretario Molteni la convocazione di un tavolo di confronto urgente per capire come il Ministero abbia intenzione di mettere in sicurezza la nazione a tutela delle persone e dei beni che ogni giorno consentono la libera circolazione del denaro e quindi la funzionalità del Sistema Paese. (SassariNotizie.com)