Inter Club da record! Marotta e Zanetti, omaggio speciale per i soci a San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Un evento straordinario ha reso ancora più speciale la giornata di domenica per i tifosi nerazzurri. Nel giorno di Inter-Udinese, il club ha voluto celebrare il record assoluto di 228.220 soci Inter Club, distribuiti in 80 Paesi diversi, con un appuntamento esclusivo dedicato ai membri della grande famiglia nerazzurra. Ad accogliere i soci presenti ci ha pensato direttamente il Presidente e CEO Giuseppe Marotta insieme ad Javier Zanetti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Macca Redattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 11:46) Un alleato in più nella lotta scudetto: il calendario. Nelle prossime tre partite, come riporta il Corriere dello Sport, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà infatti avversari sulla carta alla portata. (fcinter1908)

Giuseppe Sala ha svelato preziose informazioni su San Siro. Il sindaco di Milano a margine di una tappa del tram dedicato alla Liberazione, ieri pomeriggio, ha parlato così dello Stadio di Inter e Milan. (InterNews24.com)

Un aiuto fondamentale potrà arrivare dal sostegno di San Siro, come scrive La Gazzetta dello Sport: "E allora che cominci pure, questo mese di fuoco. (fcinter1908)

IL COMMENTO – Giuseppe Marotta ha parlato dallo Stadio San Siro a un gruppo di tifosi degli Inter Club disseminati nel Paese. Il Presidente nerazzurro si è concentrato sul dossier Stadio, soffermandosi sull’attuale stato del progetto e indicando l’evoluzione che esso potrà assumere: «Senza entrare nei dettagli, posso dire che abbiamo proceduto dieci giorni fa a presentare, insieme al Milan, la nostra offerta d’acquisto (di San Siro e delle aree limitrofe) al Comune di Milano. (Inter-News)

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha detto la sua sulla passione dei tifosi per i nerazzurri In occasione di Inter–Udinese, il Club nerazzurro celebra il record assoluto di 228.220 soci iscritti, distribuiti in 80 Paesi diversi. (InterNews24.com)

Inzaghi lancia la volata scudetto dall'alto della classifica e della Panchina d'Oro ricevuta a fine marzo '25 per celebrare i successi del 23-24 (restano curiosi i tempi ritardati della premiazione, con alcuni tecnici nel frattempo esonerati; ma tant'è). (il Giornale)