Napoli in ansia, si ferma anche Olivera

Napoli in ansia, si ferma anche Olivera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

(Adnkronos) - Non è stata una sosta per le Nazionali fortunata per il Napoli di Conte. Nel corso di Uruguay-Ecuador di questa notte, Mathias Olivera è stato costretto al cambio per un problema muscolare. Il terzino della Celeste ha giocato da titolare per 87' nello 0-0 di questa notte, fino al momento dell'infortunio. È stato lo stesso napoletano a richiamare l'attenzione della panchina uruguaiana e a chiedere il cambio. (Tiscali)

Su altri giornali

Problema fisico per Olivera con l'Uruguay, il Napoli a Empoli con Spinazzola dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Le notizie che arrivano dal Sudamerica sono ancora scarse... Ancora un infortunio in Nazionale per un calciatore del Napoli. (Virgilio)

Antonio Ottaiano, agente FIFA, ha condiviso il suo punto di vista sul momento attuale del Napoli in un’intervista a Vikonos Web/Radio TV. Secondo Ottaiano, le pause per le gare delle Nazionali possono avere effetti negativi sui giocatori, un trend che ha notato nel corso degli anni. (Napolipiu.com)

ESPN, Martinez: "Olivera? Ecco cosa filtra: c'è un gesto di Bielsa che la dice lunga"

Infortunio Olivera – Suona l’allarme in casa Napoli in merito alle condizioni fisiche di Olivera. Il terzino uruguaiano, infatti, ha abbandonato il campo durante la sfida con la sua Nazionale e non trapelano segnali incoraggianti in vista del match dell‘8^ giornata di Serie A contro l’Empoli. (FantaMaster)

Prima Meret, poi Lobotka, ora Olivera. Non è sicuramente un periodo fortunato per il Napoli in chiave infortuni. Piove su bagnato per Antonio Conte che per la trasferta di Empoli potrebbe dover rinunciare anche al suo terzino (Napoli Calcio Live)

In ogni caso, arrivando in Italia nelle prossime ore, sapremo se c’è o meno una lesione”. Daniel Martinez, giornalista di ESPN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Olivera? Non sappiamo perfettamente come stia per il fatto che saranno necessari gli esami strumentali. (CalcioNapoli24)