Napoli, Olivera infortunato: uscito dal campo dolorante

Napoli, Olivera infortunato: uscito dal campo dolorante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Dopo l'infortunio di Lobotka, che oggi effettuerà gli esami del caso, la notte delle nazionali “regala” un altro degente ad Antonio Conte. Infatti, Mathias Olivera ha dovuto lasciare il campo al minuto 87 durante la sfida Uruguay-Ecuador. Durante il match anche un altro Uruguayano, Ugarte, ha dovuto lasciare il campo al minuto 80. «Secondo giocatore che esce infortunato in soli 5 minuti, la fortuna non è certo dalla nostra parte», scrivono i tifosi sui social. (ilmattino.it)

Su altre testate

Seguiranno aggiornamenti, sia per lui che per Lobotka, in vista di Empoli. Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie... (Virgilio)

Però, non è determinante visto che stanno in ritiro solo per 3 giorni e non un mese dove c'è un richiamo di preparazione e, quindi, ci potrebbe essere un errore da parte dello staff. Uruguay-Argentina che, con tutto il rispetto, cambia da Empoli-Napoli, dove le forze in campo sono nettamente inferiori. (CalcioNapoli1926.it)

Piove sul bagnato in casa Napoli, perché nella notte è stato sostituito per infortunio anche Mathias Olivera. Sono poche le notizie che giungono dall'Uruguay sull'entità del problema, quel che è certo è che all'87' ha chiesto il cambio ed è stato sostituito per infortunio: al suo posto, è entrato Marcelo Saracchi. (CalcioNapoli24)

ESPN, Martinez: "Olivera? Ecco cosa filtra: c'è un gesto di Bielsa che la dice lunga"

La sosta delle nazionali è quasi giunta al termine e la Serie A può finalmente riprendere con un calendario molto fitto. Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando per farsi trovare pronto per le prossime partite del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le notizie che arrivano dal Sudamerica sono ancora scarse... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Daniel Martinez, giornalista di ESPN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Olivera? Non sappiamo perfettamente come stia per il fatto che saranno necessari gli esami strumentali. (CalcioNapoli24)