Dall'Uruguay: "Olivera? Nulla di grave, altrimenti sarebbe uscito prima"

Dall'Uruguay: Olivera? Nulla di grave, altrimenti sarebbe uscito prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dall'Uruguay: "Olivera? Nulla di grave, altrimenti sarebbe uscito prima" Daniel Martinez, giornalista di ESPN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Olivera? Non sappiamo perfettamente come stia per il fatto che saranno necessari gli esami strumentali. Ha avuto un fastidio muscolare ed è stato lui a chiedere il cambio ieri, ma siamo sereni perchè non dovrebbe essere nulla di grave altrimenti Bielsa lo avrebbe tolto prima. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante il match anche un altro Uruguayano, Ugarte, ha dovuto lasciare il campo al minuto 80. «Secondo giocatore che esce infortunato in soli 5 minuti, la fortuna non è certo dalla nostra parte», scrivono i tifosi sui social. (ilmattino.it)

Mathias Olivera ha accusato un problema fisico durante la partita tra il suo Uruguay e l'Ecuador. Il Napoli dunque, come riportato da Sky Sport, sarà costretto a sostituirlo, almeno per quanto riguarda la trasferta di Empoli, valida per l'8^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il terzino tornerà in Italia nelle prossime ore e sarà sottoposto a nuovi esami. Difficilmente Conte potrà contare su di lui in vista del match contro i toscani. (FantaMaster)

ESPN, Martinez: “Olivera? Ha avuto un fastidio muscolare, ma non è nulla di grave”

(Adnkronos) - Non è stata una sosta per le Nazionali fortunata per il Napoli di Conte. Nel corso di Uruguay-Ecuador di questa notte, Mathias Olivera è stato costretto al cambio per un problema muscolare. (Tiscali)

Uruguay-Argentina che, con tutto il rispetto, cambia da Empoli-Napoli, dove le forze in campo sono nettamente inferiori. Infortuni in Nazionale? I giocatori tendono a dare il 200% in Nazionale e per questo occorrono più infortuni nelle soste. (CalcioNapoli1926.it)

Daniel Martinez, giornalista di ESPN, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli dove ha parlato dell'infortunio di Olivera: “Olivera? Non sappiamo perfettamente come stia per il fatto che saranno necessari gli esami strumentali. (CalcioNapoli1926.it)