Mara Favro scomparsa, la svolta: due indagati per omicidio

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Susa (Torino), 5 luglio 2024 – Svolta nel giallo della scomparsa di Mara Favro, la donna di 51 anni, mamma di una bimba di 9 anni, sparita tra il 7 e l'8 marzo scorso da Chiomonte, in Val di Susa. La Procura di Torino ha iscritto due persone nel registro degli indagati: si tratta del gestore della pizzeria dove la donna aveva lavorato per otto giorni come cameriera prima di scomparire e dell'uomo che all'epoca dei fatti lavorava come pizzaiolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

La Procura di Torino ha iscritto due persone nel registro degli indagati per la scomparsa di Mara Favro, la donna sparita tra il 7 e l'8 marzo scorso da A dare la svolta alle indagini il fratello della donna che ha ipotizzato che la scomparsa della sorella potesse avere a che fare con la pizzeria dove aveva lavorato otto giorni (Sky Tg24 )

C’è una svolta importante nella scomparsa di Mara Favro, la donna di 51 anni che non dà notizie di sè da marzo. La Procura due settimane fa ha trasformato la denuncia di scomparsa in indagine per omicidio ed occultamento di cadavere anche in assenza di corpo. (La Nuova Provincia - Asti)

A giugno la procura di Torino ha aperto un’indagine per omicidio colposo. E ieri si è saputo che sono indagati il titolare della pizzeria in cui lavorava la donna e il pizzaiolo. (Open)

PIZZAIOLO

Uccisa e nascosta da qualche parte, ipotizza l’inchiesta della procura, due persone sono state iscritte nel registro degli indagati. Nei prossimi giorni è previsto un accertamento irripetibile su un’auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono stati formalmente iscritti nel registro egli indagati il datore di lavoro e il collega pizzaiolo di Mara Favro, la 51enne scomparsa dallo scorso 8 marzo da Susa, provincia di Torino, dopo aver terminato il turno nella pizzeria di Chiomonte dove lavorava. (Today.it)

Orario FullTime CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)