Johnny Depp a 'Che tempo che fa': "Quando Al Pacino ti parla tu devi ascoltare, lui è il Padrino"

Johnny Depp a 'Che tempo che fa': Quando Al Pacino ti parla tu devi ascoltare, lui è il Padrino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Johnny Depp, intervistato da Fabio Fazio sul Nove, ha parlato del suo rapporto con Al Pacino, nel cast del suo film 'Modi' e che era stato ospite nella scorsa puntata di “Che tempo che fa”. Depp ha mostrato rispetto per il grande attore americano aggiungendo: “Quando Al Pacino ti parla tu devi ascoltare. Lui è il Padrino” (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Johnny Depp ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. «L'esperienza del rifiuto, del sentirsi inferiori rispetto a ciò che ci si aspetta, è una cosa che ti rimane "attaccata" per anni, fino a che non accade qualcos'altro ma la parte migliore di tutto questo è che è un grande insegnamento della vita. (leggo.it)

Che Tempo Che Fa | Puntata 27 ottobre 2024 | Johnny Depp ospite di Fabio Fazio nella puntata in programma domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)

Non possiamo, però, nascondere un po’ di amarezza di fondo perché Che tempo che fa ha spesso delle opportunità uniche che si lascia purtroppo scappare: come impara molto presto chi fa le interviste per mestiere, l’incontro con un personaggio è un’occasione irripetibile perché solo quel personaggio può rispondere a certe domande e fugare certi dubbi. (Vanity Fair Italia)

Johnny Depp: "Se una cosa non mi diverte, non vale la pena farla"

Il film su Amedeo Modigliani Depp ha parlato diffusamente del suo secondo film da regista, incentrato sulla vita del pittore italiano Amedeo Modigliani. Ieri sera, domenica 27 ottobre 2024, il celebre attore americano Johnny Depp è stato ospite di Fabio Fazio nella trasmissione "Che tempo che fa" sul canale Nove. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Noi ci siamo incontrati in un distributore di benzina e stavo andando in Puglia con mia figlia e la tata. Lui quando ha visto lo sfondo mi ha chiesto cos'avessi alle spalle e io gli ho risposto "Sono Arbre Magique, i profumatori" e ho sentito che dall'altra parte dello schermo ha detto "Lui è il mio uomo"». (leggo.it)

Johnny Depp ha parlato della sua affinità con Modigliani che lo ha spinto ad accettare la regia del film dopo una rocambolesca chiamata su Zoom col protagonista Riccardo Scamarcio. (Movieplayer)