LIVE Errani/Paolini-Dabrowski/Routliffe 6-1 6-7 9-11, WTA Finals 2024 in DIRETTA: match-point mancato, gli incastri per la qualificazione

LIVE Errani/Paolini-Dabrowski/Routliffe 6-1 6-7 9-11, WTA Finals 2024 in DIRETTA: match-point mancato, gli incastri per la qualificazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-RUBLEV NON PRIMA DELLE 14.00 12:50 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Errani/Paolini-Dabrowski/Routliffe. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport buon proseguimento di giornata. 12:49 Riassumendo: se questa sera dovessero vincere Chan/Kudermetova, allora Errani/Paolini saranno costrette a vincere l’ultima partita per qualificarsi in semifinale. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro il doppio n°2 del seeding formato dalla canadese Dabrowski e dalla neozelandese Routliffe, Sara e Jasmine partono fortissimo dando la sensazione di poter dominare la partita, poi però subiscono il rientro delle avversarie che, in voltata, appunto, trovano le energie e i colpi per beffare le azzurre. (Eurosport IT)

Per assurdo, si tratta della replica della finale del WTA 1000 di Pechino, vinta dalle azzurre e che ha consentito loro di rendere ancor più preziosa un’annata che, a prescindere da come andranno questi ultimi sgoccioli di stagione, sarà totalmente da ricordare. (OA Sport)

Le campionesse olimpiche in carica hanno dominato il primo set imponendosi con un netto 6-1, per poi subire la rimonta del binomio numero 2 del seeding. (OA Sport)

Errani/Paolini sconfitte da Dabrowski/Routliffe alle Wta Finals

Qui trovi risultati, statistiche e commenti in tempo reale. Accedi al Gabriela Dabrowski / Erin Routliffe - Sara Errani / Jasmine Paolini live su 05/11/2024. (Eurosport IT)

Il secondo set ha visto una reazione della coppia anglo-canadese, che ha portato il parziale al tie-break vincendolo nettamente per 7 punti a 1, rimandando tutto al match tie-break decisivo. Le azzurre hanno dominato il primo set 6-1, mostrando un tennis aggressivo e preciso. (LiveTennis.it)

Una partita, quella di Riad, che era stata a senso unico nel primo set per le italiane (6-1 in 22 minuti) ma che si è complicata nel secondo soprattutto per merito delle avversarie di Jasmine e Sara, che sono entrate in partita raggiungendo il break sul 3-1. (Corriere della Sera)