Inter-Stella Rossa, parla il doppio ex: “Spero vincano loro”

In vista della partita di Champions tra Inter e Stella Rossa, parla il doppio ex dichiarando chi spera che vinca. Di seguito le sue parole L’Inter torna a vincere in Serie A dopo il pareggio contro il Monza e la partita persa nel derby contro il Milan. Il match andato in scena ieri contro l’Udinese si è concluso, infatti, per 2 a 3 per i nerazzurri grazie al ritorno al gol di Lautaro Martinez con una doppietta e a Frattesi. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Solito 3-5-2 per Runjaic, di seguito le probabili scelte del tecnico bianconero: Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla sala stampa del Bluenergy Stadium, Kosta Runjaic ha commentato la prestazione dell'Udinese nella sconfitta per 2-3 contro l'Inter. La reazione è stata forse la notizia migliore per l'Udinese. (TuttoUdinese.it)

PRIMA CASALINGA – L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a sfidare la Stella Rossa in quello che sarà il secondo incontro della sua Champions League, il primo da disputare in casa. (Inter-News)

Udinese-Inter, Inzaghi: “Ecco cosa dobbiamo fare di più”, poi su Lautaro

Un mese di settembre molto importante per Federico Dimarco, considerando sia l’Inter che la Nazionale. Ora c’è la Champions League con la Stella Rossa. (Inter-News)

"Non si può prendere il gol al primo affondo né subire una rete all'ultimo secondo del primo tempo - ha aggiunto -: dobbiamo trarre insegnamento da questi errori, ma in generale preferisco perdere giocandomela fino in fondo piuttosto che avere un atteggiamento meno propositivo. (Tiscali)

Dopo un periodo di incertezze, i nerazzurri sono riusciti a ritrovare (Spazio Inter)