Come è andato l'incontro tra Mattarella e Xi Jinping e cosa ne pensa la comunità italiana in Cina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato la comunità italiana ad Hangzhou, nell'ambito della sua visita di Stato in Cina, in cui ha rilanciato con il presidente Xi Jinping i rapporti Roma-Pechino e il partenariato strategico globale. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso di un incontro ad Hangzhou con il segretario del Partito Comunista Cinese della provincia di Zhejiang, Wang Hao. (La Provincia di Cremona e Crema)
: Viterbo – L’università degli studi della Tuscia a Pechino in occasione della visita di Stato del presidente della Repubblica Sergio Mattarella in Cina. (Tuscia Web)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita di Stato nella Repubblica Popolare Cinese, visita il cimitero dei missionari cattolici a Hangzhou e rende omaggio alla Tomba del gesuita Prospero Intorcetta. (Il Sole 24 ORE)
Si tratta di un successo per (Secolo d'Italia)
Mattarella in Cina: Collaboriamo su settori tecnologicamente avanzati 12 novembre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
Pechino, 12 nov. C’e’ stata volonta’ di accrescere la collaborazione e comprensione reciproca. (Agenzia askanews)