Lazio Cagliari convocati Davide Nicola: doppio rientro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Kingstone Mutandwa, c’è anche Jakub Jankto nei convocati del Cagliari per la partita di domani (ore 20.45) all’Olimpico in casa della Lazio. Un doppio rientro per Davide Nicola, che è riuscito così a ritrovare sia l’attaccante zambiano, fuori col Bologna per un fastidio ai flessori della coscia destra, sia il centrocampista ancora fermo a zero presenze stagionali per diversi problemi fisici. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri giornali
STADIO OLIMPICO. Domani sera, allo stadio Olimpico di Roma, Lazio-Cagliari chiuderà l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Per il match nella Capitale, non mancherà la partecipazione dei sostenitori rossoblù. (Calcio Casteddu)
CLICCA per il download gratuito! Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e rossoblu, oltre all`intervista esclusiva al difensore biancoceleste Luca Pellegrini. (SS Lazio)
Cagliari: nell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 i sardi di Davide Nicola andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni (Cagliari News 24)
Andrea Mollas, a Cagliarinews24, ha parlato così in vista della sfida di domani sera tra i sardi e la Lazio. I DIFETTI DELLA LAZIO – «La fase di non possesso. Sganciarsi sempre in avanti porta a volte i biancocelesti a lasciare qualche spazio, specie per vie centrali. (Lazio News 24)
Nella giornata di domani, lunedì 4 novembre 2024, si giocheranno gli ultimi posticipi di questo weekend lungo di Serie A a terminare una settimana di calcio dove il campionato italiano si è giocato anche il turno infrasettimanale, con Lazio e Cagliari a darsi battaglia in quel dello stadio Olimpico, con calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. (Quotidiano Sportivo)
I biancocelesti torneranno in campo domani sera all'Olimpico contro il Cagliari per chiudere l'11° turno di Serie A alla ricerca dell'ennesima vittoria. Baroni non vorrà di certo fermarsi ora dopo ben sette trionfi nelle ultime otto partite, e con altri tre punti riuscirà anche a superare Petkovic diventando il tecnico con più vittorie nelle prime 14 partite stagionali nella storia del club capitolino. (ilmessaggero.it)