Meteo, Halloween con sole e caldo anomalo. E il ponte di Ognissanti? Le previsioni nei dettagli

Meteo, Halloween con sole e caldo anomalo. E il ponte di Ognissanti? Le previsioni nei dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
METEO.IT INTERNO

In questa giornata di Halloween le condizioni meteo rimangono dominate dall’anomala estensione dell’alta pressione su gran parte dell’Europa Centrale e Meridionale, con diretto interessamento dell’Italia. Il 31 ottobre sarà quindi caratterizzato da una prevalenza di tempo stabile e asciutto, con temperature sempre insolitamente miti. La stabilità dell’atmosfera favorisce anche la formazione di qualche nebbia, presente in queste prime ore del giorno soprattutto sulle pianure del Nord e nelle valli del Centro. (METEO.IT)

Ne parlano anche altri giornali

E' quasi novembre, ma sembra agosto, con temperature che sfiorano i 30 gradi. Questo a causa di un potente anticiclone di matrice... (Virgilio)

ROMA – Halloween e Ponte di Ognissanti con tanto sole e temperature miti. Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www.iLMeteo.it, conferma, per questo periodo di riposo dal giovedì sera fino alla domenica, un ponte all’insegna del bel tempo. (Livesicilia.it)

Sole e temperature miti accompagnano il ponte di Halloween in Italia Secondo Andrea Garbinato di iLMeteo.it, per il periodo compreso tra la sera di giovedì e la domenica di Ognissanti è previsto un anticiclone nordafricano che garantirà stabilità e giornate assolate su gran parte del Paese. (BlogSicilia.it)

Meteo, ondata di caldo anomalo: sole e temperature in rialzo. Ecco dove: le previsioni

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Questo dominio di stabilità, che non si osservava da parecchi mesi, è contrastato solo dalla presenza di una perturbazione che attualmente colpisce la Spagna. Questo sistema continua a generare nubifragi e intense piogge, in particolare sulle coste orientali, provocando oltre 160 vittime nella sola Comunità Valenciana. (Meteo Italia)

Halloween quest'anno si prospetta caldo e soleggiato in Italia, grazie a un anticiclone nordafricano che garantirà temperature miti e cieli sereni. Andrea Garbinato, responsabile della redazione de iLMeteo. (Sky Tg24 )