Milan, senti Serafini: “Quando Leao è in campo si tende a…”

Milan, senti Serafini: “Quando Leao è in campo si tende a…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan ha ottenuto la sua prima vittoria in Champions League, battendo il Bruges per 3-1 a San Siro. Nonostante un inizio difficile, con il primo tempo e i primi quindici minuti della ripresa in cui i rossoneri hanno faticato, hanno poi dominato il match, approfittando di un’espulsione avversaria avvenuta al 40’ del primo tempo. Intervenuto come ospite a Milan TV, Luca Serafini ha condiviso le sue osservazioni sulla partita ha analizzato la situazione attuale del Milan, evidenziando il ruolo di Rafa Leao. (Pianeta Milan)

Su altri media

Chukwueze sembra essersi sbloccato dopo il gol contro l'Udinese: è chiaro come Samu sia un giocatore umorale. Ora va cavalcato perché potrebbe essere molto decisivo. (Pianeta Milan)

Noah Okafor è stato il calciatore che ha dato la svolta alla partita Milan-Club Brugge. Entrato al 61esimo al posto di uno spento Leao, l'attaccante svizzero pochi secondi dopo s'è reso protagonista dell'assist per Reijnders per il gol del 2-1: "Sono sempre pronto per aiutare la squadra quando il mister ha bisogno, sono molto contento per l’assist a Reijnders ma sono felice soprattutto per i tre punti", ha dichiarato in zona mista al termine del match", ha detto in zona mista al termine della gara. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Asd Cassino Calcio che ringrazia il Principe Emanuele Filiberto per essersi schierato al fianco del club del Presidente Rossi ma precisa anche che l’impianto cassinate è a norma e quanto accaduto non ha a che fare con un mal funzionamento della struttura. (Frosinone News)

Chukwueze a Milan TV: "È un bel momento per me dopo un inizio difficile. Tre punti importanti"

Quello lasciato da Rafael Leao, dritto negli spogliatoi anziché festeggiare i tre punti con la sostituzione dopo un'ora di gioco indigesta e sul groppone. Nell'immediato postpartita di Milan-Bruges 3-1, quando le lacrime di emozione per l'esordio con gol (annullato) di Camarda erano ancora fresche, un vuoto sotto la Curva Sud rossonera ha risaltato più di altri. (Sport Mediaset)

Una squadra sempre più "democratica", in cui tutti sono utili e nessuno indispensabile. Dopo il 3-1 contro il Bruges, arrivato grazie all’ingresso in campo dello svizzero e del nigeriano, Paulo Fonseca lo ha spiegato ai microfoni di Sky senza girarci troppo intorno. (La Gazzetta dello Sport)

Samuel Chukwueze ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV nel post-partita di Milan-Club Brugge, match valido per la terza giornata di Champions League terminato 3-1. Ecco l’analisi del giocatore rossonero. (Milanpress)