Milan, Okafor: “Io vice-Leao? Non solo, posso fare 4 ruoli”|Champions League

Milan, Okafor: “Io vice-Leao? Non solo, posso fare 4 ruoli”|Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il suo ingresso ha letteralmente fatto svoltare la partita in favore del Milan. Noah Okafor parla così a Sky al termine della partita vinta dal Diavolo contro il Bruges:"La vittoria è stata assolutamente importante, dovevamo conquistare i tre punti e sono molto contento di essere entrato e aver aiutato la squadra con un assist. Ora sappiamo che per le prossime partite dobbiamo migliorare, prendendo una partita per volta e lavorando ogni giorno". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Serie D – Il turno infrasettimanale giova al Cassino. Gli uomini di mister Carcione, nell’ottava giornata di campionato, si impongono 3-1 sul Savoia e salgono in prima posizione nel girone G, a 15 punti, in coabitazione con Paganese e Guidonia Montecelio. (Frosinone News)

Noah Okafor è l’uomo in più del Milan. Il giocatore austriaco, arrivato nell'estate del 2023, si sta ritagliando un ruolo importante nel Milan, prima di Pioli e ora di Fonseca. Nella gara di ieri contro il Bruges, entrato al posto di Leao ci ha messo praticamente pochissimi secondi per servire a Reijnders la palla del 2 a 1, nel momento più difficile dei rossoneri. (Milan News)

Chukwueze, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' nel post partita di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025 Emiliano Guadagnoli Redattore 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 21:15) (Pianeta Milan)

Milan, la svolta con Okafor al posto di Leao: "Ma possiamo giocare anche insieme"

Ai microfoni di di Milan Tv l'esterno rossonero Samuel Chukwueze ha parlato del suo positivo dopo il primo successo stagionale in Champions : "E' un grande momento, avere questa fiducia. (TUTTO mercato WEB)

I primi trenta minuti di Milan-Udinese ci avevano lasciato delle ottime impressioni. L’espulsione di Reijnders, poi, ha cambiato la partita e per i rossoneri è stato complicato avere continuità di prestazione. (MilanLive.it)

Milan, la svolta con Okafor al posto di Leao: "Ma possiamo giocare anche insieme" (TUTTO mercato WEB)