Milan, Chukwueze ‘libera’ anche Pulisic: Fonseca studia il ‘nuovo’ Diavolo

Milan, Chukwueze ‘libera’ anche Pulisic: Fonseca studia il ‘nuovo’ Diavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Una soluzione offensiva che potrebbe essere fondamentale per il Milan. Chukwueze sembra essersi sbloccato dopo il gol contro l'Udinese: è chiaro come Samu sia un giocatore umorale. Ora va cavalcato perché potrebbe essere molto decisivo. Non solo: un Chukwueze brillante potrebbe aiutare Fonseca a creare un 'nuovo' Milan con una mossa tattica molto semplice, ma che ancora non ha fatto del tutto e in pianta stabile. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan vince a San Siro contro il Club Brugge e conquista i primi tre punti della sua Champions League. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Samuel Chukwueze: La Gazzetta dello Sport 7: "Come Okafor, ma dall'altra parte, sulla destra. (Milan News)

Calciomercato Milan, Luca Serafini, noto giornalista, ha esaltato il reparto d’attacco del club rossonero: le sue dichiarazioni Ospite a Milan Tv dopo Milan–Brugge, Luca Serafini ha parlato così del reparto d’attacco del club rossonero allenato da Fonseca: (Milan News 24)

"Contento dell'assist. Prendiamo una partita alla volta, giorno dopo giorno. Non è sempre facile entrare a gara in corso e avere subito l'intensità giusta. (Pianeta Milan)

Chukwueze, altra prestazione soddisfacente: "Conferma il momento di grazia"

"Assolutamente, sapevamo di dover conquistare questi 3 punti in casa. Sono contento di essere entrato e aver aiutato la squadra. Milan, Okafor: "Dovevamo vincere. La chiave è allenarsi duro e farsi trovare pronto" (TUTTO mercato WEB)

I primi trenta minuti di Milan-Udinese ci avevano lasciato delle ottime impressioni. L’espulsione di Reijnders, poi, ha cambiato la partita e per i rossoneri è stato complicato avere continuità di prestazione. (MilanLive.it)

Milan Brugge, Luca Serafini, noto giornalista, ha commentato la vittoria dei rossoneri: le sue dichiarazioni PAROLE – «Con Okafor e Chukwueze il Milan gioca più di squadra. Con Leao in campo ci si affida sempre alle sue giocate. (Milan News 24)