Milan, Okafor decisivo: elogi a non finire per lo svizzero

Milan, Okafor decisivo: elogi a non finire per lo svizzero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Tra i giocatori migliori del Milan nella prestazione di ieri c’è Okafor. Lo svizzero è stato giustamente elogiato per il suo contributo Giulia Benedetti Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 18:33) Ieri pomeriggio il Milanè riuscito a trionfare a San Siro, davanti al proprio pubblico, contro il Club Brugge. I rossoneri hanno vinto per 3-1 e hanno conquistato così i primi tre punti nella massima competizione europea. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Milan, la svolta con Okafor al posto di Leao: "Ma possiamo giocare anche insieme" (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «Sono molto felice per i tre punti e anche per me, sono sempre orgoglioso quando posso aiutare la squadra. Ogni volta che entro voglio determinare e dare il massimo. Avevo detto a Tijji di farsi trovare pronto quando vado sul fondo. (Milan News 24)

Stefania Palminteri Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 15:22) Luca Serafini è intervenuto a Milan Tv e ha parlato della partita di Champions vinta dal Milan contro il Club Brugge (Il Milanista)

Okafor in zona mista: «Tre punti che ci fanno contenti, Camarda gran bravo ragazzo». Poi svela il retroscena

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato in zona mista al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta stasera allo stadio 'San Siro' di Milano. (Pianeta Milan)

Noah Okafor, giocatore rossonero, ha parlato a 'SKY' al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio ' Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Intervenuto anche in zona mista dopo Milan-Brugge, Noah Okafor ha dichiarato: PAROLE – «Siamo contenti per i tre punti. Non è stata la nostra miglior partita, ma siamo sulla strada giusta. Dobbiamo lavorare duro, migliorare molto ed essere pronti per i prossimi giorni. (Milan News 24)