Okafor Milan, elogi a non finire per lo svizzero: «Subito decisivo, dove c'era Leao...» - Milan News 24

Okafor Milan, elogi a non finire per lo svizzero: «Subito decisivo, dove c'era Leao...» - Milan News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Okafor Milan, elogi a non finire per l’attaccante svizzero: le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Okafor, nel match di ieri del Milan contro il Brugge in Champions League, è stato decisivo. A una manciata di secondi dal suo ingresso in campo, infatti, ha servito un assist al bacio per Reijnders. Di seguito la pagella di La Gazzetta dello Sport. OKAFOR MILAN – «Entra e impiega una manciata di secondi per rendersi decisivo: vola via sulla sinistra, dove c’era Leao, salta Sabbe e serve a Reijnders un gran pallone al centro. (Milan News 24)

Su altre fonti

"Contento dell'assist. Prendiamo una partita alla volta, giorno dopo giorno. Non è sempre facile entrare a gara in corso e avere subito l'intensità giusta. (Pianeta Milan)

"Ho avuto un mese difficile e segnare, trovare un assist è una bella sensazione e mi dà fiducia", ha aggiunto a MilanTv. "Effettivamente sia io che Noah (Okafor) abbiamo portato energia alla squadra". (Sport Mediaset)

PAROLE – «Sono molto felice per i tre punti e anche per me, sono sempre orgoglioso quando posso aiutare la squadra. Ogni volta che entro voglio determinare e dare il massimo. Avevo detto a Tijji di farsi trovare pronto quando vado sul fondo. (Milan News 24)

Milan, Chukwueze ‘libera’ anche Pulisic: Fonseca studia il ‘nuovo’ Diavolo

Il Milan ha ottenuto la sua prima vittoria in Champions League, battendo il Bruges per 3-1 a San Siro. Nonostante un inizio difficile, con il primo tempo e i primi quindici minuti della ripresa in cui i rossoneri hanno faticato, hanno poi dominato il match, approfittando di un’espulsione avversaria avvenuta al 40’ del primo tempo. (Pianeta Milan)

Ospite a Milan Tv dopo Milan-Brugge, Luca Serafini ha dichiarato: PAROLE – «Con Okafor e Chukwueze il Milan gioca più di squadra. Con Leao in campo ci si affida sempre alle sue giocate. Dopo l’ingresso di Okafor e Chukwueze sono stati più coinvolti Emerson, Fofana, Theo… Cresce lo spirito di squadra: ma questa non è una colpa di Leao, ma una conseguenza. (Milan News 24)

Chukwueze sembra essersi sbloccato dopo il gol contro l'Udinese: è chiaro come Samu sia un giocatore umorale. Ora va cavalcato perché potrebbe essere molto decisivo. (Pianeta Milan)