Milan, Okafor e Chukwueze gli "indispensabili" che non t'aspetti. Pulisic sempre più leader

Milan, Okafor e Chukwueze gli indispensabili che non t'aspetti. Pulisic sempre più leader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nell'immediato postpartita di Milan-Bruges 3-1, quando le lacrime di emozione per l'esordio con gol (annullato) di Camarda erano ancora fresche, un vuoto sotto la Curva Sud rossonera ha risaltato più di altri. Quello lasciato da Rafael Leao, dritto negli spogliatoi anziché festeggiare i tre punti con la sostituzione dopo un'ora di gioco indigesta e sul groppone. Il portoghese è un caso in casa Milan? Può essere, ma la stessa situazione può essere vista da un altro punta di vista: Fonseca sta tenendo la schiena dritta con le proprie scelte e, soprattutto, forse per la prima volta da quando hanno vestito il rossonero i suoi concorrenti stanno trovando continuità di rendimento che sia dal primo minuto o da subentrati. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Milan Brugge, Luca Serafini, noto giornalista, ha commentato la vittoria dei rossoneri: le sue dichiarazioni PAROLE – «Con Okafor e Chukwueze il Milan gioca più di squadra. Con Leao in campo ci si affida sempre alle sue giocate. (Milan News 24)

Ho avuto un m (TUTTO mercato WEB)

Noah Okafor, giocatore rossonero, ha parlato a 'SKY' al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio ' Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Milan-Bruges, Chukwueze: il simpatico siparietto a Milan TV

Noah Okafor è stato il calciatore che ha dato la svolta alla partita Milan-Club Brugge. Entrato al 61esimo al posto di uno spento Leao, l'attaccante svizzero pochi secondi dopo s'è reso protagonista dell'assist per Reijnders per il gol del 2-1: "Sono sempre pronto per aiutare la squadra quando il mister ha bisogno, sono molto contento per l’assist a Reijnders ma sono felice soprattutto per i tre punti", ha dichiarato in zona mista al termine del match", ha detto in zona mista al termine della gara. (TUTTO mercato WEB)

Chukwueze, altra prestazione soddisfacente: "Conferma il momento di grazia" La Gazzetta dello Sport 7: "Come Okafor, ma dall'altra parte, sulla destra. Suo il cross basso per il Reijnders 2, suoi altri sprint taglienti". (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 21:15) Samuel Chukwueze, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)