Okafor sempre prezioso: "Nemmeno il tempo di mettere piede in campo che serve l'assist per il gol di Reijnders"

Okafor sempre prezioso: Nemmeno il tempo di mettere piede in campo che serve l'assist per il gol di Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Okafor sempre prezioso: "Nemmeno il tempo di mettere piede in campo che serve l'assist per il gol di Reijnders" Il Milan vince a San Siro contro il Club Brugge e conquista i primi tre punti della sua Champions League. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Noah Okafor: La Gazzetta dello Sport 7: "Entra e impiega una manciata di secondi per rendersi decisivo: vola via sulla sinistra, dove c'era Leao, salta Sabbe e serve a Reijnders un gran pallone al centro. (Milan News)

Su altri media

Ospite a Milan Tv dopo Milan–Brugge, Luca Serafini ha parlato così del reparto d’attacco del club rossonero allenato da Fonseca: PAROLE – «Okafor è un buonissimo giocatore. Davanti al Milan penso sia alla pari se non migliore di Juventus e Napoli. (Milan News 24)

“È un bel momento, è bello avere ora questa sensazione facendo gol e assist nelle ultime due partite dopo un inizio di stagione difficile. Erano 3 punti molto importanti da portare a casa per la squadra. (Milanpress)

Vittoria del Milan, la prima in questa Champions League, in casa contro il Club Brugge. I rossoneri che hanno faticato nel primo tempo e nel primo quarto d'ora del secondo, hanno superato per 3-1 i belgi, rimanendo in superiorità numerica di un uomo dal 40' del primo tempo. (Milan News)

Okafor a Milan Tv: «Assist a Reijnders? Vi svelo questo retroscena. Il mio obiettivo è chiaro»

Il Milan vince a San Siro contro il Club Brugge e conquista i primi tre punti della sua Champions League. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Samuel Chukwueze: La Gazzetta dello Sport 7: "Come Okafor, ma dall'altra parte, sulla destra. (Milan News)

Ho avuto un m (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Milan Tv dopo Milan-Brugge, Noah Okafor ha dichiarato: Okafor, attaccante del Milan, ha parlato anche ai canali ufficiali del club rossonero dopo la vittoria contro il Brugge a San Siro (Milan News 24)