Morgan: "Chiedo scusa ad Angelica, ero fuori di me. I due siciliani? Un fraintendimento"

Dice che siamo stati insieme tre mesi, ma sono stati otto anni di affinità elettive in cui ci scrivevamo 500 messaggi al giorno. All’inizio, abbiamo avuto una storia. Dopo, ci siamo frequentati da amici del cuore e anche da amanti. Abbiamo avuto un costante scambio artistico, intellettuale, emotivo, ci dicevamo ‘ti amo’. Ora chiedo ad Angelica pubblicamente scusa, ho detto cose orribili. Ero fuori di me”. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Le accuse nei suoi confronti sono pesanti, i reati contestati, tra i quali stalking, sono gravi, ma il cantautore ha una sua personalissima logica: " Non sono io quello lì, quello lì non piace neanche a me. (il Giornale)

Morgan ha raccontato di aver avuto un «serio problema di tossicodipendenza» durante la relazione con la cantautrice, che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. Aveva provato a curarsi, ma sostiene che tutti i suoi messaggi sotto accusa erano frutto delle sue condizioni di salute (Open)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Morgan, le scuse ad Angelica Schiatti: “Stavamo per sposarci”

In una lunga intervista al Corriere della Sera, realizzata nello studio degli avvocati Rossella Gallo e Leonardo Cammarata, il cantante ha ripercorso il rapporto con Angelica Schiatti, difendendosi dalle accuse di stalking e chiedendole scusa. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA – Marco Castoldi, in arte Morgan, è un fiume in piena. Morgan a ruota libera: “Io e Angelica Schiatti ci siamo sposati in uno sgabuzzino della Rai, il messaggio sulla bara? Una metafora” (Dire)

L'artista ha raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera di aver avuto un "serio problema di tossicodipendenza" durante la storia con la sua ex, e che i pesantissimi messaggi inviati fossero frutto di quelle particolari condizioni di salute. (DiLei)