Mercato, il nome scelto per la fascia destra è quello di Assignon

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Un nome che intriga parecchio a Trigoria per la fascia destra è quello di Lorenz Assignon. Il terzino è di proprietà del Rennes. La valutazione del giocatore è di circa 10 milioni di euro, la Roma non ha ancora presentato un’offerta ma sta valutando la formula migliore per cerca re di arrivare al ventiquattrenne. L’ultima idea sarebbe quella di inserire nell’affare Rick Karsdorp come contropartita, chiaramente contribuendo al pagamento dello stipendio di 2,5 milioni netti. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Per abbassare le pretese dei francesi, il ds Ghisolfi avrebbe proposto l’inserimento di Karsdorp nella trattativa. La Roma continua la sua trattativa con il Rennes per Assignon. (Pagine Romaniste)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club francese potrebbe essere una soluzione adatta per il futuro dell’olandese. Karsdorp, che ha avuto un impatto limitato nella Capitale, potrebbe così avere l’opportunità di rilanciarsi in Ligue 1, mentre la Roma si libera di un elemento non centrale nel progetto tecnico. (Siamo la Roma)

Daniele Aloisi Collaboratore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 10:18) Lorenz Assignon è il principale obiettivo per la fascia destra giallorossa: francese, classe 2000 e di proprietà del Rennes (ForzaRoma.info)

Roma, sirene francesi per Karsdorp: la situazione

Per sbloccare l’affare Assignon, la dirigenza giallorossa sarebbe disposta a mettere sul piatto il cartellino di Karsdorp, difensore che non rientra nei piani di De Rossi. (FantaMaster)

Roma, il Rennes per Assignon chiede 11 milioni. Karsdorp può essere inserito nell'affare (TUTTO mercato WEB)

Il club giallorosso segue da settimane il giovane talento francese, considerandolo il profilo ideale per rinforzare la propria difesa. Per la corsia destra, Daniele De Rossi ha messo nel mirino Lorenz Assignon, terzino del Rennes, classe 2000. (Siamo la Roma)