Angelo Vassallo, parla il figlio Antonio: “Conoscevamo da tempo i nomi che ruotavano attorno all’omicidio di mio padre”

Finalmente si sta facendo luce sull’omicidio di Angelo Vassallo, per lui, per la sua famiglia e per chi non ha mai smesso di credere nel raggiungimento della verità. La svolta nelle indagini per l’uccisione del Sindaco Pescatore ha toccato anche Antonio Vassallo, figlio di Angelo. Le parole del figlio, Antonio Vassallo “Conoscevamo da tempo i nomi che ruotavano attorno all’omicidio di mio padre e ci chiedevamo come come questo giorno non fosse arrivato prima in tutti questi anni”. (Info Cilento)

Su altre testate

Omicidio Vassallo, Cerruti (NM): "Il Cilento si riprenda la sua dignità" Appello del coordinatore provinciale: "I sindaci cilentani hanno bisogno di aiuto" (Ottopagine)

Sono quattro gli arresti per l'omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica (in provincia di Salerno) ucciso il 5 settembre 2010, con nove colpi di pistola esplosi a distanza ravvicinata, mentre rincasava a bordo della sua auto. (Today.it)

L’omicidio di Angelo non poteva essere, non è stato, solo un evento locale, perché l’uccisione di un sindaco, peraltro già molto conosciuto e apprezzato, muove da ragioni profonde e viene deciso con coperture in alto, soprattutto se in complicità tra uomini dello stato e capi clan. (Il Fatto Quotidiano)

Angelo Vassallo, la storia del sindaco-pescatore di Pollica ucciso nel 2010 dalla camorra

Un alto ufficiale dei carabinieri arrestato con l’accusa di concorso nell’omicidio di un sindaco. Su richiesta della Procura di Salerno diretta da Giuseppe Borrelli è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere… (La Repubblica)

Fabio, 54 anni, una vita interamente dedita ad onorare la divisa dei carabinieri. Per anni è stato l’enfant prodige dei reparti investigativi in Italia. (ilmattino.it)

Introduzione (Sky Tg24 )