In viaggio da Parthenope alla Riviera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano a Rimini i protagonisti di Parthenope, il fim del momento diretto da Paolo Sorrentino. Sabato alle 17 il cinema Fulgor ospiterà due delle star della pellicola, Celeste Dalla Porta e Daniele Rienzo. Un’occasione per presentare il film al pubblico conversando con Davide Montecchi di Meclimone Produzioni. Parthenope, da una settimana nelle sale italiane, si è già aggiudicato il titolo di film più visto. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Paolo Sorrentino è vincitore di un Oscar, un Golden Globe, 4 European Film Awards, un Premio BAFTA, 8 David di Donatello ed 8 Nastri d'argento. Nel 2014 il suo film “La grande bellezza” vince sia l'Oscar al miglior film in lingua straniera, sia il Golden Globe per il miglior film straniero. (LecceSette)
Questa sera, Giovedì 7 Novembre alle 19.00, presso il Multisala Massimo, il celebre cineasta presenzierà ad un dialogo con il pubblico in sala che avrà finito di visionare la sua recente opera. Il Meet and talk su questo nuovo atto dell’allegorico dittico dedicato alla città di Napoli, verrà moderato dal giornalista Vincenzo Sparviero e sarà la perfetta occasione per far sbizzarrire i fan del cineasta con diverse domande da potergli rivolgere personalmente. (TeleRama News)
A colloquio con il regista premio Oscar a Bari e Monopoli il 6 novembre e il 7 a Lecce per incontrare il pubblico in sala: "Il cinema non morirà mai: la gente ha bisogno di storie" Leggi tutta la notizia (Virgilio)
FINO ALLA FINE LUNEDI’ 11 ore 16:30-21:15 € 5,00 (La Nuova Riviera)
Sono i numeri del botteghino a condizionare le recensioni dei film. (Corrispondenza romana)
Che l’ultimo film di Paolo Sorrentino sia un trionfo di immagini, suoni e colori, è acclarato più o meno unanimemente, soprattutto dai tanti critici del film che si affannano nel risparmiare quei tre elementi, anche quando le stroncature vanno giù dure. (Vita)