Napoli-Inter pagelle: Dimarco alla Maradona, Bastoni un muro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Inter pagelle. Finisce 1-1 la sfida scudetto tra Napoli e Inter. Nerazzurri che dopo il vantaggio di Dimarco sono spariti dal campo. Inzaghi dopo il vantaggio e i cambi di Calhanoglu e Dimarco ha cercato la via difensiva e del catenaccio per portarla a casa ma non ci è riuscito ad una manciata di minuti dalla fine. Ecco le pagelle. Napoli-Inter pagelle dei nerazzurri Martinez 6,5 – L’uscita su Raspadori fa tremare i tifosi nerazzurri, ma l’attaccante spreca. (Il Nerazzurro)
Su altri media
In vista della sfida di Serie A, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match tra Juve e Verona. GIORNI DOPO EMPOLI – «Non facile, perdere una partita come abbiamo perso non è facile ma è nostro dovere pensare alla prossima partita, allenarci e affrontare la prossima avversaria al massimo. (CalcioNews24.com)
NAPOLI (3-5-2), Meret 6 - Fa il suo e mette i guanti dove può. (Sport Mediaset)
Quale schema avra deciso il tecnico? Guarda la videoformazione di Piovani. Delprato in pachina. (Gazzetta di Parma)
Un’analisi che ad oggi spiazza anche i tifosi del Napoli: è arrivata dopo il pareggio tra gli azzurri di Conte e l’Inter di Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
7. Bologna 44 4. Juventus 49 (Tutto Juve)
Napoli - Inter 1-1, cronaca del primo tempo Partita dal grande spessore agonistico tra le due squadre candidate alla vittoria dello Scudetto. A trovare il vantaggio è l'Inter nel primo tempo con una rete capolavoro di Dimarco su calcio di punizione, nella ripresa il Napoli trova il pareggio con uno dei protagonisti meno attesi: il centrocampista danese Billing appena entrato dalla panchina. (Fantacalcio ®)