Svolta nel delitto di Silvia Nowak: fermato il compagno della 53enne tedesca

Svolta nel delitto di Silvia Nowak: fermato il compagno della 53enne tedesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Ottopagine INTERNO

Svolta nel delitto di Silvia Nowak: fermato il compagno della 53enne tedesca La donna è stata uccisa ad Ogliastro Marina: il suo corpo trovato semicarbonizzato Svolta nelle indagini sull'omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita nella frazione di Ogliastro Marina, a Castellabate. All'alba, infatti, i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno dato esecuzione ad una misura cautelare nei confronti del compagno della donna, il tedesco Kai Dausel. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

All'alba i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno sottoposto a fermo il compagno della donna, Kai Dausel, per omicidio e distruzione di cadavere. La scomparsa e l'omicidio di Silvia Nowak Secondo le ricostruzioni preliminari, Silvia Nowak sarebbe stata uccisa il 15 ottobre, subito dopo la sua scomparsa, colpita con un oggetto contundente e accoltellata. (leggo.it)

All'alba i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno sottoposto a fermo il compagno della donna, Kai Dausel, per omicidio e distruzione di cadavere. . (Tiscali Notizie)

Omicidio Nowak, svelato il vero nome del compagno: accusato già di un omicidio (Giornale del Cilento)

Femminicidio Silvia Nowak, fermato il compagno per omicidio e distruzione di cadavere

L’uomo, presto trasferito in carcere, è sempre stato il sospettato numero uno per il brutale omicidio avvenuto lo scorso 15 ottobre ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. Dopo due mesi di attesa, questa mattina la svolta decisiva sulle indagini per la morte di Silvia Nowak. (Info Cilento)

Svolta a Castellabate nelle indagini sull’omicidio di Silvia Nowak, il compagno Kai Dausel è stato fermato con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. CASTELLABATE (SALERNO) – Dopo settimane di indagini, è arrivata una svolta nell’omicidio di Silvia Nowak. (Quotidiano del Sud)

Il 12 novembre scorso la procura di Vallo della Lucania aveva iscritto nel registro degli indagati per omicidio il compagno della donna, cittadina tedesca di 53 anni il cui corpo venne trovato a Ogliastro Marina, nel Cilento. (Il Fatto Quotidiano)