Femminicidio di Castellabate: svolta nelle indagini, arrestato compagno di Silvia Novak
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Svolta nelle indagini sull’omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita nella frazione di Ogliastro Marina, a Castellabate. I carabinieri della compagnia di Agropoli – come riporta il sito web ottopagine.it – hanno dato esecuzione ad una misura cautelare nei confronti del compagno della donna: si tratta del tedesco Kai Dausel. Gli inquirenti lo accusano di omicidio: l’uomo è stato trasferito in carcere. (Salernonotizie.it)
Su altri giornali
Svolta nel delitto di Silvia Nowak: fermato il compagno della 53enne tedesca La donna è stata uccisa ad Ogliastro Marina: il suo corpo trovato semicarbonizzato (Ottopagine)
«Non lasciare la panchina vuota... Siediti e pensa». (ilmattino.it)
Le indagini Le indagini sono coordinate dalla Procura di Vallo della Lucania e si sono concentrate sul movente e le modalità dell’omicidio: tra le ipotesi al vaglio, si cerca di stabilire se Silvia sia stata uccisa nel luogo del ritrovamento o se il corpo sia stato successivamente trasportato lì. (ilmessaggero.it)
L’iniziativa, organizzata dall’associazione “Insieme per Ogliastro” con il supporto della comunità locale, è stata accompagnata da polemiche e dibattiti, legati soprattutto alla scelta del colore della panchina. (ilmattino.it)
L’arresto Svolta nella omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita e semi-carbonizzata ad Ogliastro Marina lo scorso ottobre. I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Kai Dausel, compagno della vittima. (Info Cilento)
. All'alba i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno sottoposto a fermo il compagno della donna, Kai Dausel, per omicidio e distruzione di cadavere. (Tiscali Notizie)