Castellabate, omicidio Nowak: c’è la svolta. Fermato il marito. Procura convoca conferenza stampa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta nella omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita e semi-carbonizzata ad Ogliastro Marina lo scorso ottobre. I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Kai Dausel, compagno della vittima. L’arresto L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stata eseguita all’alba di oggi. (Info Cilento)
Su altre fonti
Un arresto all’alba ha segnato una svolta importante nelle indagini sul tragico omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata morta e semi-carbonizzata a Ogliastro Marina nelle settimane scorse. I carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno fermato Kai Dausel, compagno della vittima, su disposizione della Procura di Vallo della Lucania. (Giornale del Cilento)
Svolta nelle indagini sull’omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita nella frazione di Ogliastro Marina, a Castellabate. Gli inquirenti lo accusano di omicidio: l’uomo è stato trasferito in carcere. (Salernonotizie.it)
Questa la frase incisa sulla panchina inaugurata ieri mattina a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, in ricordo di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita e semi-carbonizzata il 18 ottobre scorso. (ilmattino.it)
All'alba i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno sottoposto a fermo il compagno della donna, Kai Dausel, per omicidio e distruzione di cadavere. Le indagini Le indagini sono coordinate dalla Procura di Vallo della Lucania e si sono concentrate sul movente e le modalità dell’omicidio: tra le ipotesi al vaglio, si cerca di stabilire se Silvia sia stata uccisa nel luogo del ritrovamento o se il corpo sia stato successivamente trasportato lì. (ilmessaggero.it)
All'alba i carabinieri della compagnia di Agropoli hanno sottoposto a fermo il compagno della donna, Kai Dausel, per omicidio e distruzione di cadavere. Svolta nelle indagini per l'omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca uccisa e poi bruciata a Castellabate nello scorso mese di ottobre. (Tiscali Notizie)
L’iniziativa, promossa dall’associazione Insieme per Ogliastro e fortemente sostenuta dai residenti, nasce come invito alla riflessione ma non senza scatenare polemiche. Siediti e pensa». (ilmattino.it)