Quando finisce il Black Friday? Ultima settimana di sconti sui corsi della Tecnica della Scuola

Quando finisce il Black Friday? Ultima settimana di sconti sui corsi della Tecnica della Scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola ECONOMIA

Come abbiamo scritto, questa è la settimana del Black Friday, l’occasione più propizia dell’anno per approfittare di offerte imperdibili, attesa, come sempre, dai consumatori di tutto il mondo desiderosi di risparmiare e quindi anche un’ondata di occasioni imperdibili. Quando è il Black Friday 2024? Visto che dipende dal giorno del Ringraziamento, che cambia data ogni anno, anche il Black Friday non ricade in una data fissa ma variabile di anno in anno. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Si spenderanno 222 milioni di euro, per un aumento del 9 per cento rispetto allo scorso anno -, mentre i titolari dei negozi risultano più cauti: solo il 40 per cento pensa che le promozioni previste per il Black Friday consentiranno di avere un aumento di fatturato. (La Repubblica)

In questo articolo trovate le ultime 100 offerte selezionate per voi dal Team di iSpazio. Continua la Settimana del BlackFriday su Amazon ed anche questo evento di sconti è possibile seguirlo in diretta sia dalla nostra pagina dedicata che attraverso la nostra applicazione ufficiale per iOS. (iSpazio)

“I dati dell’osservatorio di Findomestic – dichiara Giovanni Felice Vice Presidente Nazionale di Confimprese Italia e coordinatore di regionale di Confimprese Sicilia – fanno emergere uno spaccato significativo dello stato d’animo dei cittadini e consumatori italiani che si preparano a partecipare alla corsa agli sconti con il freno tirato, tra timori economici ed incertezze finanziarie. (BlogSicilia.it)

Black Week: sconti, offerte, stile e la magia del Natale

Oltre 2 miliardi di euro. È quanto spenderanno gli italiani on line tra venerdì 29 novembre e lunedì 2 dicembre. (Corriere della Sera)

Questo trend emerge dai dati dell’indagine annuale condotta da Confcommercio in collaborazione con Format Research, che analizza la propensione e i comportamenti di acquisto degli italiani. L'identikit di chi acquista al Black Friday Secondo i dati, la partecipazione al Black Friday quest'anno ha coinvolto il 67,2% degli intervistati, mentre solo l'11,5% ha scelto di non approfittare delle offerte. (QuiFinanza)

Il Black Friday è ormai un fenomeno commerciale mondiale, ma ci siamo mai chiesti dove e quando nasce? (Today.it)