Salernitana, arrivata la firma di Martusciello: manca solo l'ufficialità

Come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione ieri sera, la Salernitana ha scelto Giovanni Martusciello come nuovo allenatore. L'ex vice di Sarri e Spalletti in questi minuti ha firmato un contratto biennale con il club granata. Già a Salerno da ieri, potrebbe anche essere presente alla conferenza stampa di oggi pomeriggio allo stadio Arechi. Manca a questo punto solo l'ufficialità, che arriverà nelle prossime ore. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Parte l'amministratore delegato Maurizio Milan: Alle 16:00 ci sarà la conferenza stampa di presentazione della stagione 2004/2005 della Salernitana. Presenti l'amministratore delegato Maurizio Milan e il nuovo direttore sportivo Gianluca Petrachi. (tuttosalernitana.com)

Dopo l’introduzione dell’Ad Maurizio Milan, il presidente Iervolino è intervenuto via Skype alla conferenza stampa di oggi alle 16 all’Arechi sul momento della Salernitana. Ha criticato la mancanza di obiettività da parte dei media locali e nazionali riguardo alla squadra. (Salernonotizie.it)

Salernitana, Petrachi sfoglia la margherita: duello Caserta-Lucarelli Dopo la retromarcia su Fontana, ore decisive per il futuro allenatore (Ottopagine)

Caos Latina, niente Salernitana per Fontana. Quale futuro?

Stampa Giovanni Martusciello, 53 anni il prossimo 19 agosto, è il nome a sorpresa sul quale ha puntato il direttore sportivo Gianluca Petrachi per guidare la Salernitana nel prossimo campionato di serie B. (Salernonotizie.it)

Nuova avventura per Giovanni Martusciello. Il tecnico, originario di Lacco Ameno, siederà sulla panchina della Salernitana. Il club granata, dopo la retrocessione in Serie B e le recenti vicende che hanno riguardato l’allenatore del futuro, ha deciso di virare sull’ex Empoli che firmerà un biennale con il sodalizio di Danilo Iervolino. (Il Dispari Quotidiano)

Non bastasse la contestazione dei tifosi più affezionati per la questione logo a rendere tutto più complicato ci si è messa di mezzo anche la querelle relativa a mister Gaetano Fontana. Per lui si sono aperte le porte della Serie B, chiamata diretta dalla Salernitana, retrocessa e rimasta orfana di Sottil per alcune beghe interne. (latinaoggi.eu)