A Ballando con le stelle, la figlia di Morgan e Asia Argento: «Non ho paura dei giudizi, ci sono abituata»
«Io a 'Ballando con le stelle'? Credo che qualche anno fa non avrei accettato, ora sono pronta». Felice, un po' spaesata, Anna Lou Castoldi è la vera protagonista della nuova edizione di 'Ballando con le stelle', presentata oggi a Roma. Lei - figlia di Morgan e Asia Argento - ha voglia di mostrare se stessa, ma soprattutto ha voglia di viversi "questa esperienza con serenità». «Sono molto allegra di mio, è una esperienza che mi sta insegnando molto e sono molto felice. (Corriere TV)
Su altre testate
Anna Lou Castoldi a Ballando con le stelle 2024 L’anno scorso la vincitrice di Ballando con le stelle è stata Wanda Nara, in coppia con Pasquale La Rocca. (Radio Deejay)
Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, conquista Selvaggia Lucarelli. Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. (OglioPoNews)
Chi si aspettava scintille tra la figlia d'arte e la giurata più severa del programma di Raiuno, scopre invece il feeling tra la 23enne deejay - che fa coppia con il debuttante Nikita - e la scrittrice. (Adnkronos)
I due si sono esibiti in un techno cha cha cha che è stata molto apprezzata da pubblico e giudici. Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, ha fatto il suo debutto nella prima puntata di «Ballando con le stelle» al fianco del ballerino Nikita Perotti. (Corriere TV)
Si presenta così, nel video che introduce la sua esibizione con il suo maestro Nikita, Anna Lou Castoldi, nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2024. La figlia di Asia Argento e Morgan, alla sua prima discesa in pista riesce nell’impresa di conquistare, non solo il pubblico, ma gli ossi più duri della giuria. (Today.it)
Durante la puntata inaugurale del celebre show, andato in onda su Rai 1 il 28 settembre, la giovane ha sfidato le aspettative, esibendosi con il ballerino Nikita Perotti in un energico techno cha cha cha. (Io Donna)