Carlo Conti, l'annuncio al Tg1: "Cattelan condurrà Sanremo giovani e Dopofestival"

Carlo Conti, l'annuncio al Tg1: Cattelan condurrà Sanremo giovani e Dopofestival
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarà Alessandro Cattelan a condurre le cinque puntate di Sanremo Giovani, in programma dal 12 novembre, da cui usciranno i giovani emergenti che saliranno poi a febbraio sul palco dell'Ariston. Lo ha annunciato Carlo Conti, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, in collegamento al Tg1. "Ci sarà un talent per giovani su Rai2 e sarà condotto da Alessandro Cattelan", ha rivelato aggiungendo che lo stesso Cattelan condurrà il Dopofestival. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Dopo i rumors e gli indizi seminati dai diretti interessati, è arrivata l’ufficialità: Alessandro Cattelan condurrà prima Sanremo Giovani e poi il Dopofestival. L’annuncio è arrivato martedì sera durante il Tg1 dal direttore artistico del Festival Carlo Conti (Rolling Stone Italia)

«Ci sarà un talent per giovani su Rai2 e sarà condotto da Alessandro Cattelan» ha rivelato aggiungendo che lo stesso Cattelan condurrà il 'Dopofestival'. Alessandro Cattelan condurrà le cinque puntate di Sanremo Giovani, in programma dal 12 novembre, da cui usciranno i giovani emergenti che saliranno poi a febbraio sul palco dell'Ariston. (Corriere TV)

Alessandro Cattelan non arriva al Festival da conduttore tout court come qualcuno aveva ipotizzato. Dunque ora tocca a lui. (il Giornale)

Alessandro Cattelan condurrà Sanremo Giovani e il DopoFestival

A dare la notizia è lo stesso Carlo Conti, durante l'edizione delle 20 del Tg1 del 8 ottobre. La notizia era nell'aria ma adesso c'è l'ufficialità: Alessandro Cattelan condurrà sia Sanremo Giovani, in onda questo autunno, sia il redivivo Dopofestival. (Elle)

Veni, vidi, persi. Errare è umano, perseverare è Sanremo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ROMA (ITALPRESS) – Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. (La Nuova Sardegna)