Napoli, De Laurentiis duro: “Var? Serve un nuovo regolamento”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli De Laurentiis – Il big match andato in scena domenica sera tra Inter e Napoli continua a far discutere molto: ai padroni di casa è stato assegnato un calcio di rigore molto dubbio nel corso del secondo tempo e questo ha scatenato una dura reazione da parte di Antonio Conte nelle interviste post-partita, oltre a numerose discussioni tra gli opinionisti. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto esprimere la propria opinione sui fatti tramite un comunicato stampa sul sito ufficiale del Napoli nella mattinata di oggi. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis in un comunicato pubblicato sul sito del club. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali". (la Repubblica)
QUANTE POLEMICHE – La sosta per le Nazionali potrebbe servire a recuperare energie fisiche ma soprattutto mentali. L’1-1 casalingo contro il Napoli non può accontentare nessuno in casa Inter. (Inter-News)
"Ma state scherzando?". Così Antonio Conte reagisce al rigore assegnato all'Inter. La bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. L'allenatore del Napoli è incredulo. Guarda gli altri, vuole spiegazioni. (Tutto Napoli)
De Laurentiis risponde a Marotta “Ho letto dichiarazioni di Marotta fuori luogo“, l’affondo di De Laurentiis. (Napolipiu.com)