"Ma state scherzando", Conte incredulo: la sua reazione al rigore per l'Inter

Ma state scherzando, Conte incredulo: la sua reazione al rigore per l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"Ma state scherzando?", Conte incredulo: immagini inedite dopo il rigore "Ma state scherzando?". Così Antonio Conte reagisce al rigore assegnato all'Inter. La bordocam di Dazn riprende il tecnico azzurro, il labiale è chiaro. L'allenatore del Napoli è incredulo. Guarda gli altri, vuole spiegazioni. Il tutto mentre Inzaghi festeggia quando Mariani conferma il rigore. Calhanoglu bacia il pallone che Lautaro gli consegna, ma poi sbaglia il penalty: primo errore in Serie A per il turco ex Milan (Tutto Napoli)

Su altre testate

Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma: ecco cosa successe l’ultima volta che ha vinto contro il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del Napoli interviene sulla questione arbitrale dopo le dichiarazioni di Antonio Conte e di Giuseppe Marotta. Aurelio De Laurentiis rompe il silenzio sulla bufera arbitrale di Inter-Napoli. (Napolipiu.com)

Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto esprimere la propria opinione sui fatti tramite un comunicato stampa sul sito ufficiale del Napoli nella mattinata di oggi. (Europa Calcio)

De Laurentiis: “Dichiarazioni di Marotta fuori luogo, il rigore dell’Inter non c’era”

QUANTE POLEMICHE – La sosta per le Nazionali potrebbe servire a recuperare energie fisiche ma soprattutto mentali. L’1-1 casalingo contro il Napoli non può accontentare nessuno in casa Inter. (Inter-News)

Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali". "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (la Repubblica)