VIDEO - Juric sull'importanza di Monza-Roma: "È una piccola finale, vincere sarebbe fantastico. Mi è piaciuto quasi tutto delle ultime cinque partite"

Torna a parlare in conferenza stampa mister Ivan Juric e lo fa alla vigilia di Monza-Roma , partita valida per la settima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 18 all’U-Power Stadium. Tra i vari temi trattati l'allenatore giallorosso si è soffermato sull'importanza della prossima sfida di campionato. Ecco le sue parole: "Il campionato è difficile, siamo riusciti a fare due vittorie consecutive e se riuscissimo a ottenere anche la terza sarebbe un altro passo per avvicinarsi alla parte alta della classifica. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Torna Le Fee tra i convocati. Non arrivano buone notizie da Trigoria con aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala e Mats Hummels. (SportItalia.it)

Kevin Danso può tornare a giocare. Il difensore del Lens, dopo il trasferimento estivo alla Roma saltato per non aver... Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico croato ha parlato questa mattina in conferenza stampa della situazione della squadra in vista della sfida con i brianzoli. Dopo la brutta sconfitta in Svezia con l'Elfsborg, la Roma di Juric chiuderà il mini ciclo di partite con la trasferta di Monza prima della sosta per le nazionali. (ForzaRoma.info)

La battuta di Nestra sull'arbitro di Monza-Roma: "È romano? Speriamo sia della Lazio"

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Monza: “Siamo partiti con un ritardo anche se abbiamo conquistato sei punti nelle ultime due. (RomaNews)

Foto Romanews.eu L’assenza a Monza innesca una serie di geometrie per il numero 21 della Roma, un percorso che ha radici nello scorso ottobre, quando l’ex Juve era stato costretto a saltare, di nuovo, la gara con i brianzoli per un problema al legamento collaterale, che lo aveva lasciato in infermeria anche nel big match con l’Inter. (RomaNews)

Il match dell'U-Power Stadium verrà diretto dal romano La Penna, Nesta liquida la questione con ironia: "Magari è laziale e tiferà per noi". Alla vigilia della sfida, Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. (Goal Italia)