Carboni, accordo Inter-Marsiglia: cifre e formula! Fissate le visite mediche

Carboni è sempre più vicino al Marsiglia. Dopo la conferma del presidente nerazzurro Marotta, ne arriva un’altra dall’Argentina dove TyC Sports svela anche la data delle visite mediche e le cifre dell’affare PRIMA CONFERMA – Valentin Carboni è a un passo dal salutare l’Inter. Dopo la Copa America disputata e vinta con l’Argentina, il talento di proprietà nerazzurra è pronto a spiccare il volo. La sua meta è la Francia, la Ligue 1, dove il Marsiglia è pronto a chiudere l’affare. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L’USCITA – Ieri, gli agenti di Lucien Agoumé si sono presentati nella sede dell’Inter per perfezionare il trasferimento al Siviglia. Dopo cinque anni da riserva o prestito, il centrocampista francese saluta e stavolta a titolo definitivo. (Inter-News)

IL NODO – Il colloquio tra Inter e Satriano, durato circa 45 minuti, ha fatto il punto sulla situazione del giocatore, ma non ha portato a una definizione concreta del suo futuro. (Inter-News)

Lucien Agoumé diventerà un nuovo giocatore del Siviglia a titolo definitivo. L’Inter chiude così la cessione, tutti i dettagli da Fabrizio Romano su X. (Inter-News)

IPOTESI POCO VERITIERA – Federico Bonazzoli è diventato un esubero pesante in casa della Salernitana, retrocessa in Serie B. (Inter-News)

MAROTTA CARBONI – Giuseppe Marotta, presidente e ad dell’Inter, in occasione della presentazione del francobollo emesso per celebrare il ventesimo scudetto neroazzurro, ha deciso di approfondire alcuni aspetti di mercato soffermandosi anche sulla situazione relativa a Valentin Carboni. (Europa Calcio)

CONFERME – Sempre più conferme riguardo all’imminente cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. L’Inter ha trovato l’accordo con il club francese, che già da qualche tempo sta puntando fortemente sul giovane argentino, su richiesta del nuovo tecnico Roberto De Zerbi. (Inter-News)