Pierluigi Gollini, nuovo portiere del Genoa

Pierluigi Gollini, il portiere dell'Atalanta, è stato scelto come sostituto di Josep Martinez al Genoa. Questa decisione arriva dopo che Martinez è passato all'Inter nelle scorse settimane.

Gollini sembrava inizialmente diretto al Monza. Tuttavia, l'acquisizione di Keylor Navas da parte del Monza ha cambiato le carte in tavola, permettendo al Genoa di trovare un accordo con Gollini. Questo ha dato il via a un effetto domino nel calciomercato, con David De Gea che finirà comunque in Serie A.

Prima dello stravolgimento di mercato, sembrava che il Genoa potesse acquisire il portiere spagnolo David De Gea. Tuttavia, con l'arrivo di Gollini, De Gea non andrà più al Genoa. Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni agli agenti del portiere spagnolo.

Pierluigi Gollini, che vanta uno scudetto con il Napoli, sarà il nuovo portiere del Genoa. La squadra di Gilardino ha deciso di affidare la porta a Gollini, un portiere di proprietà dell'Atalanta. Questa mossa segna un nuovo capitolo nella carriera di Gollini e un nuovo inizio per il Genoa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo