Cessioni Inter, l’agente conferma tutto: “Speriamo di chiudere nelle prossime ore”

Cessioni Inter, l’agente conferma tutto: “Speriamo di chiudere nelle prossime ore”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

L'agente del nerazzurro ha confermato che il trasferimento del suo assistito è ad un passo. Le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio. L'Inter spera di incassare un buon tesoretto dalle cessioni per sferrare i colpi finali in questo calciomercato estivo. Non è una. novità che la dirigenza nerazzurra (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LO SPONSOR – Valentin Carboni è costantemente in contatto con Roberto De Zerbi, tecnico dell’Olympique Marsiglia, per sondare il terreno circa l’ambiente che potrà respirare in Francia una volta che la trattativa tra Inter e transalpini sarà risolta nel senso del suo passaggio all’ex squadra di Joaquin Correa. (Inter-News)

I rossoblù hanno raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall'Atalanta e già stasera l'estremo difensore classe 1995 è atteso in città, dove si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva firma sul contratto. (CalcioNapoli24)

OPERAZIONE – Lucien Agoumé sta per diventare un nuovo giocatore del Siviglia. In questa settimana la trattativa si sta chiudendo tra il club spagnolo e l’Inter, che cercava assolutamente al più presto di definire una cessione. (Inter-News)

Agoumé-Siviglia, ci siamo! I dettagli della cessione dell’Inter

INFORTUNIO – Mehdi Taremi nelle sue prime uscite non ufficiali con la maglia dell’Inter ha convinto tutti. (Inter-News)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sulla situazione del nuovo portiere del Genoa. L'estremo difensore dei grifoni, dunque, arriverà direttamente dal Napoli (proprietà dell'Atalanta): "Abbiamo letto una lista infinita di portieri affibbiati al Genoa, almeno 5-6 nell’ultimo mese. (AreaNapoli.it)

Destinazione a sorpresa perché il Genoa sembrava poter prendere appunto l’estremo difensore spagnolo, prima dello stravolgimento di mercato, con Gollini che invece prenderà il posto di Martinez tra i pali dei Grifoni. (ControCalcio.com)