Carboni, altre conferme e ulteriori dettagli sulle cifre Inter-Marsiglia

Carboni, altre conferme e ulteriori dettagli sulle cifre Inter-Marsiglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Valentin Carboni è ormai sempre più diretto verso l’Olympique Marsiglia, come confermano anche i media argentini. A confermare l’operazione è anche l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, che fornisce anche ulteriori dettagli sulle cifre. CONFERME – Sempre più conferme riguardo all’imminente cessione di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. L’Inter ha trovato l’accordo con il club francese, che già da qualche tempo sta puntando fortemente sul giovane argentino, su richiesta del nuovo tecnico Roberto De Zerbi. (Inter-News)

Su altre fonti

RISCHIO – Tancredi Palmeri, dalle colonne di Sportitalia.it, si esprime sul mercato dei nerazzurri e in particolare sul reparto offensivo: «L’Inter da 3 mesi, pure 4, gioca sul quinto attaccante. Soldi non ce ne sono, e adesso c’è anche la stretta della proprietà sui parametri zero in età avanzata, il che rende difficilissimo il lavoro della dirigenza. (Inter-News)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sulla situazione del nuovo portiere del Genoa. L'estremo difensore dei grifoni, dunque, arriverà direttamente dal Napoli (proprietà dell'Atalanta): "Abbiamo letto una lista infinita di portieri affibbiati al Genoa, almeno 5-6 nell’ultimo mese. (AreaNapoli.it)

che vanta uno scudetto con il Napoli. trovare un accordo con il portiere di proprietà dell'Atalanta (Tuttosport)

Bonazzoli di ritorno all’Inter? Quando mai! Fatta con un club di Serie B

Valentin Carboni presto diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia. Accordo raggiunto con l’Inter sia sulla formula che sulle cifre. Le prossime tappe. (Inter-News)

Proprio come l’Inter, che si prepara ad affrontare venerdì il Pisa in amichevole, il Genoa prosegue con il lavoro per l’inizio della stagione. E della Serie A, con la sfida del 17 agosto contro i nerazzurri a Marassi. (Inter-News)

Bonazzoli è rientrato nei discorsi riguardanti l’Inter dopo l’infortunio di Taremi, che sarà rivalutato a breve. Per l’attaccante sarebbe un ritorno in nerazzurro, ma secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nelle ultime ore un club di Serie B ha fatto enormi passi avanti (Inter-News)