Agoumé-Siviglia, Cecere: «Fumata bianca vicina». Poi il futuro di Radu

Agoumé-Siviglia, Cecere: «Fumata bianca vicina». Poi il futuro di Radu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Agoumé sta per trasferirsi al Siviglia. Gli agenti del francese hanno incontrato oggi l’Inter per definire tutti i dettagli della trattativa, come confermato da Djibril Niang, apparso molto ottimista al termine del colloquio. Lo segue a ruota Cecere che parla anche del futuro di Radu IN DIRITTURA D’ARRIVO – Lucien Agoumé sta per lasciare l’Inter e fare ritorno al Siviglia, in Liga, dove si è trovato benissimo la scorsa stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ora pare, invece, che a lui possa pensare proprio la Viola, che insieme al suo nuovo allenatore Raffaele Palladino sta facendo una riflessione approfondita sui due portieri presenti in rosa, Pietro Terracciano ed Oliver Christensen. (Viola News)

L’Inter potrebbe tornare sul mercato degli attaccanti dopo l’inaspettato infortunio di Mehdi Taremi: Marotta e Ausilio starebbero pensando ad un ex nerazzurro. (Spazio Inter)

Carboni è sempre più vicino al Marsiglia. Dopo la conferma del presidente nerazzurro Marotta, ne arriva un’altra dall’Argentina dove TyC Sports svela anche la data delle visite mediche e le cifre dell’affare (Inter-News)

Clamoroso Monza, sfumato Gollini ecco il colpaccio di Galliani: in arrivo Keylor Navas

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Agoumé lascia l’Inter per il Siviglia, formalmente a titolo definitivo ma in realtà con una formula piuttosto strana. Che permetterà di guadagnare sì, ma in maniera differita: ne parla Tuttosport. (Inter-News)

I rossoblù hanno raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall'Atalanta e già stasera l'estremo difensore classe 1995 è atteso in città, dove si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva firma sul contratto. (Tutto Atalanta)