Cagliari in allerta: il Siviglia su Marin

Cagliari in allerta: il Siviglia su Marin
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Cagliari Siviglia Marin – Razvan Marin nell’ultima stagione ha fatto molto bene all’Empoli dove era in prestito risultando fondamentale per la salvezza. Il prestito è terminato e il calciatore è tornato a Cagliari dove potrebbe non restarci: come riporta infatti Sport il Siviglia è interessato al calciatore. Cagliari in allerta: il Siviglia su Marin Offerta – Il club spagnolo avrebbe già presentato un’offerta al Cagliari di circa 4 milioni di euro per il centrocampista rumeno che andrebbe così via a titolo definitivo. (Europa Calcio)

Su altre testate

Bonazzoli al termine della scorsa stagione è tornato alla Salernitana dal Verona, in Serie B non ci può stare e a sorpresa può tornare all’Inter. Tuttosport indica tre vantaggi nell’eventuale trattativa per riportarlo a Milano. (Inter-News)

trovare un accordo con il portiere di proprietà dell'Atalanta Dopo l'addio di Josep Martinez (Tuttosport)

L'ex Atalanta, Napoli e Fiorentina, dopo essere sfumata la trattativa con Monza, ha dato immediata volontà ai rossoblù che già prima lo avevano cercato. Una corsa che sta arrivando alla bandiera a scacchi, quindi, con l'accantonamento dell'opzione David De Gea al Ferraris. (Genova24.it)

Gollini verso Genova sponda rossoblu’

Valentin Carboni sta per approdare all’Olympique Marsiglia, squadra in cui troverà l’allenatore Roberto De Zerbi, che ha spinto moltissimo per il suo acquisto in questa sessione. (Inter-News)

Nella giornata di ieri, la dirigenza dell’Inter ha avuto un incontro decisivo con l’entourage di Martin Satriano per decidere il suo futuro. Per lui si parla di un possibile ritorno al Brest dopo la passata stagione ma come confermato dal Corriere dello Sport, si oppone al ritorno. (Inter-News)

Notizie (Atalantini.com)