Palmeri avvisa: «Inter, in attacco solo riserve come Bonazzoli!»

Palmeri avvisa: «Inter, in attacco solo riserve come Bonazzoli!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Tancredi Palmeri parlando del mercato dell’Inter e soprattutto di quello offensivo sottolinea il rischio di dover pensare a profili non di rango. RISCHIO – Tancredi Palmeri, dalle colonne di Sportitalia.it, si esprime sul mercato dei nerazzurri e in particolare sul reparto offensivo: «L’Inter da 3 mesi, pure 4, gioca sul quinto attaccante. Soldi non ce ne sono, e adesso c’è anche la stretta della proprietà sui parametri zero in età avanzata, il che rende difficilissimo il lavoro della dirigenza. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora pare, invece, che a lui possa pensare proprio la Viola, che insieme al suo nuovo allenatore Raffaele Palladino sta facendo una riflessione approfondita sui due portieri presenti in rosa, Pietro Terracciano ed Oliver Christensen. (Viola News)

Bonazzoli al termine della scorsa stagione è tornato alla Salernitana dal Verona, in Serie B non ci può stare e a sorpresa può tornare all’Inter. Tuttosport indica tre vantaggi nell’eventuale trattativa per riportarlo a Milano. (Inter-News)

Lucien Agoumé diventerà un nuovo giocatore del Siviglia a titolo definitivo. L’Inter chiude così la cessione, tutti i dettagli da Fabrizio Romano su X. (Inter-News)

Cannella (ex ds Salernitana): «Bonazzoli lo avrei aspettato. Un tempo altri parametri!»

La conquista del titolo di Campioni d'Italia e la vittoria della Supercoppa italiana hanno sancito Giuseppe Marotta è tornato a parlare della passata stagione e degli obbiettivi futuri dell'Inter. (Spazio Inter)

Schelotto, ex Inter (2013), ha parlato del suo connazionale Carboni. Il classe 2005 è ad un passo dal passaggio al Marsiglia. (Inter-News)

Giuseppe Cannella, ex direttore sportivo della Salernitana, si è espresso in merito alla situazione di mercato di Federico Bonazzoli, accostato anche all’Inter per completare il reparto offensivo dei nerazzurri. (Inter-News)