Niente Monza per Gollini, l’Atalanta lo presta al Genoa

Niente Monza per Gollini, l’Atalanta lo presta al Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO SPORT

– La prossima maglia di Pierluigi Gollini sarà quella del Genoa. Il 29enne portiere di Poggio Renatico, sfumata l’ipotesi Monza che ha preferito Keylor Navas, è ad un passo dall’accasarsi al Grifone che lo stava cercando da diverse settimane per rimpiazzare l’argentino Martinez. L’estremo difensore ferrarese andrà sulla sponda rossoblù della Lanterna in prestito, ma con l'opzione per il riscatto a titolo definitivo in favore dei liguri alla cifra di 3 milioni. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Tancredi Palmeri parlando del mercato dell’Inter e soprattutto di quello offensivo sottolinea il rischio di dover pensare a profili non di rango. (Inter-News)

Ecco le parole del neo presidente nerazzurro L'Inter è al lavoro per confermare quanto di buono fatto nella passata stagione. La conquista del titolo di Campioni d'Italia e la vittoria della Supercoppa italiana hanno sancito (Spazio Inter)

Particolare la formula scelta, e intanto sono state fissate le visite mediche. L'Inter ha ultima l'accordo col club per la cessione del giocatore. (Spazio Inter)

Cessioni Inter, l’agente conferma tutto: “Speriamo di chiudere nelle prossime ore”

L’USCITA – Ieri, gli agenti di Lucien Agoumé si sono presentati nella sede dell’Inter per perfezionare il trasferimento al Siviglia. Dopo cinque anni da riserva o prestito, il centrocampista francese saluta e stavolta a titolo definitivo. (Inter-News)

Una corsa che sta arrivando alla bandiera a scacchi, quindi, con l'accantonamento dell'opzione David De Gea al Ferraris. Genova. Si dovrebbe essere arrivati alla definizione dell'operazione che porterà al Genoa il nuovo portiere titolare. (Genova24.it)

Le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio. L'agente del nerazzurro ha confermato che il trasferimento del suo assistito è ad un passo. (Spazio Inter)